Pub Riccione – Le nostre freschissime birre

Pub Riccione Brambo! È il tuo punto di riferimento per una pausa rinfrescante o una cena in compagnia

Quando il sole tramonta e arriva la voglia di trascorrere una bella serata estiva in compagnia degli amici di sempre, non resta che affidarsi ad un classico pub. Riccione ospita Brambo! da oltre 20 anni e col tempo abbiamo conquistato il cuore (e il palato) di tanti amanti della vera birra artigianale. La Riviera Romagnola è casa. Un posto fatto di ricordi, di vento e di sale, di odori e sapori che rimangono sotto pelle e nell’anima. È una terra ricca non solo di bellezze naturali e divertimento, ma anche di una cultura enogastronomica che viene tramandata con tenacia e costanza.

Non solo piadine e spaghetti allo scoglio: anche i birrifici artigianali rappresentano un vanto per questo territorio in cui il buon bere e il buon mangiare sono centrali nella vita di tutti. Ed è in questo contesto che nasce Brambo!, il primo storico birrificio artigianale dell’Emilia Romagna, l’unico di Riccione, e uno dei primi d’Italia.

Brambo! La magia della birra parte da un piccolo sorso

Il nostro pub Brambo! di Riccione, situato in una delle città che meglio rappresenta lo spirito della Riviera, è qui per voi, per aiutarvi a rievocare quei ricordi d’estate e per ricreare quell’atmosfera spensierata di vacanza che tanto amate. Questo attraverso i nostri sapori, unici e preziosi come la nostra terra. Il tutto parte da un piccolo ma grande gesto: un sorso della nostra birra artigianale. Ed è da quel sorso che parte la magia.

A conquistarvi saranno l’amalgama di sapori perfettamente equilibrati, le note fruttate e caramellate, il gusto a volte fresco e a volte intenso a seconda della stagione. A farvi innamorare saranno il profumo, l’eleganza, lo stile inconfondibile e le sfumature di sapore e di colore. A farvi ritornare saranno la qualità delle nostre materie prime, la raffinata dolcezza del nostro malto, l’amaro del nostro luppolo, la sensazione di appagamento quando il bicchiere è ormai vuoto.

Lasciati guidare dalla calorosa accoglienza del Pub Riccione Brambo!

L’amore per quello che facciamo non si ferma qui. Crediamo nell’importanza di un servizio accogliente, nella migliore tradizione romagnola. Il nostro pub di Riccione, infatti, sarà sempre pronto per ricevervi con calore e professionalità: il nostro personale sarà felice di guidarvi alla ricerca della birra perfetta per voi. Dalla birra scura alla birra chiara, passando per la birra ambrata, sapremo trovare il migliore abbinamento con i piatti della nostra cucina. Pizze, hamburger e stuzzicherie verranno esaltati al meglio con la birra giusta al loro fianco. Vi racconteremo ogni nostro prodotto con la passione e la competenza che contraddistingue il nostro lavoro.

Ma sarete voi, alla fine, a scegliere fra i nostri cavalli di battaglia la birra che più vi rappresenta: dalla luppolata Brambo Beer Chiara alla dissetante Pale Ale “Dry Brambo”, dalla bavarese Brambo Beer Hefe Weizen alla profumatissima Dry Hopping, abbiamo sicuramente quella che diventerà la vostra preferita. La creatività di Brambo!, tuttavia, non si ferma qui. Vogliamo seguire il ritmo e i sapori di ogni stagione, per questo vi proporremo una birra diversa a seconda dei diversi periodi dell’anno: una fresca birra estiva al limone, zenzero e menta; una birra autunnale al melograno; una birra invernale con cannella, chiodi di garofano, ginepro e miele; infine, una birra primaverile alla fragola.

Brambo! È il Pub di Riccione giusto per le vostre occasioni speciali

Noi di Brambo! sappiamo che ogni momento della vostra vita è speciale, e noi sappiamo qual è la birra migliore per viverlo al meglio. Perché per noi una birra non è solo una bevanda per dissetarsi. È un’isola felice lontana dalle preoccupazioni. È una gioia dopo una giornata difficile. Oppure è la conclusione di una giornata perfetta passata sotto il sole a divertirsi con le nostre persone preferite. Quale che sia l’occasione da festeggiare, lo farete alla grande nel nostro pub Riccione come contorno. Cosa volere di più?